AZIENDA

Chi siamo

Oltre 60 anni di esperienza

Fondata dall’attuale presidente verso la metà degli anni 50, si è progressivamente sviluppata e strutturata fino a raggiungere l’attuale assetto.

Il  nostro core business è la PRODUZIONE DI STRUMENTI DI MISURA E CONTROLLO PER TEMPERATURE E PRESSIONI.

Nel costante sforzo di soddisfare integralmente le esigenze dei clienti, i prodotti di base (termometri, manometri, termostati) sono stati sviluppati, nei decenni, in migliaia di versioni più o meno diversificate tra loro fino a costituire l’attuale database di oltre 30.000 codici prodotto tutt’ora quotidianamente in sviluppo.

Oltre 4.500.000 di pezzi prodotti all’anno pari a oltre 20.000 pezzi al giorno, utilizzati per molteplici impieghi: caldaie, impianti idrotermosanitari, termoregolazione civile, apparecchiature ad aria compressa, automazione industriale, piccoli e grandi elettrodomestici, impianti pneumatici e oleodinamici, attrezzature e impianti per irrigazione, idropulitrici.

logo-small

Temperature e pressioni
sotto controllo

Distribuzione

Ulteriore punto di forza della nostra presenza in Italia e in molti altri paesi è costituito dalla capillare distribuzione organizzata di una vasta gamma di prodotti quali manometri, termometri bimetallici, strumenti a capillare, strumenti per la termoregolazione, ecc. costituita da circa 1.500 codici di prodotti standard disponibili normalmente per pronta consegna (Ambiente Service).

Direttamente dal nostro magazzino di Camponogara, o da magazzini dislocati in molti paesi tramite società con noi collegate, siamo in grado di soddisfare in brevissimo tempo le più svariate necessità dei nostri clienti in tema di strumenti per la regolazione e il controllo di pressioni e temperature.

87

operatori

63

paesi

4.500.000

pezzi all’anno

250

clienti OEM

903

clienti rivenditori

31

agenti – distributori